€12,80
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Non disponibile
Marchio: Tena
Spese di spedizione: 9 €
La protezione assorbente maschile TENA Men Livello 3 è il prodotto ad alta assorbenza della gamma ed è un rimedio indicato per perdite urinarie pesanti. Il doppio materassino assorbente offre una protezione elevata contro le perdite, odori e umidità, mentre il design maschile, anatomico e discreto fa in modo che la protezione aderisca saldamente e in modo confortevole alla biancheria intima. Scegli un rimedio cui si affidano milioni di uomini di tutte le età per mantenere il controllo, sentirsi asciutti e a proprio agio sia di giorno che di notte.
Doppio materassino ad elevato potere assorbente
Per un'elevata protezione contro le perdite.
Protezione studiata per l'anatomia maschile
La nuova forma studiata sull’anatomia maschile e i morbidi elastici laterali consentono un’elevata aderenza e vestibilità, offrendo discrezione e comfort.
Striscia adesiva per il fissaggio alla biancheria intima
Permette un posizionamento corretto e discreto della protezione sulla biancheria intima.
Confezionato singolarmente
Comodo da portare ovunque e smaltire in modo discreto.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te