Si effettuano spedizioni con corriere espresso BRT, Nexive, DHL e SDA. Il costo per la spedizione varia in base al peso della merce acquistata (è possibile controllare questo dato in fase di checkout dell’ordine).
Attualmente vengono effettuate spedizioni soltanto nel territorio italiano.
Per spedizioni fuori dall’Italia, si prega di contattare il servizio clienti inviando una e-mail a [email protected] cliccando qui prima di effettuare l’ordine.
Il tempo totale di consegna dipende dalla città e dalla regione di destinazione. Il numero di giorni indicativo vi sarà indicato prima del pagamento del vostro ordine.
Per procedere alla restituzione tutti i prodotti dovranno essere rispediti (spedizione a carico dell’acquirente) entro 14 giorni dalla data di consegna intatti, nella loro confezione originale e senza essere mai stati utilizzati, all'indirizzo del nostro Store.
Per concordare le modalità di restituzione/cambio potete chiamare il servizio clienti oppure scrivere una e-mail a [email protected].
Il vostro ordine vi sarà consegnato in un pacco ermeticamente chiuso.
Un avviso di passaggio sarà lasciato in caso d'assenza.
Su ogni pagina con la descrizione di un prodotto la nota "Disponibilità" indicherà il tempo richiesto per inviarvi il vostro ordine. Per gli articoli che vengono forniti esclusivamente su ordinazione tale dato non sarà presente.