€36,00
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Non disponibile
Marchio: Incrediwear
I calzini circolazione WAT Incrediwear riducono il gonfiore, alleviano il dolore per chi soffre di problemi alla circolazione, dando gli stessi benefici dei cambaletti a compressione graduata senza andare a comprimere.
Per ottenere i migliori risultati, indossare la cavigliera per alleviare i sintomi associati a:
MISURE:
Basate sulla taglia delle scarpe.
S - 36-39
M - 39-42
L - 42 - 46
SPECIFICHE:
La miscela di tessuto esclusiva Incrediwear è incorporata con elementi semiconduttori per fornire comfort senza sforzo e durata eccezionale:
LAVAGGIO E CURA
I calzini Incrediwear sono facili da pulire. Lavare a caldo o a freddo con un ciclo delicato, stendere ad asciugare. Non candeggiare, stirare o lavare a secco
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.