Contenitore per rifiuti sanitari OdoCare Hygienic Elmi Reha

 

Disponibile su richiesta

 

Disponibilità: Disponibile su richiesta

Marchio: Elmi Reha

Spedizione: entro 7 giorni lavorativi

Spese di spedizione: 18 €

Taglia:  


OdoCare è il primo contenitore per rifiuti inodore. La soluzione inodore per uno stoccaggio igienico di materiali per l’incontinenza.
Odori derivanti da incontinenza e rifiuti sanitari sono un grande problema nella cura. Non è piacevole essere continuamente infastiditi dagli odori da incontinenza, né per il personale, per il paziente, per i visitatori e nemmeno per i famigliari. Non sarebbe bello se ci fosse una soluzione, che rederebbe l’ambiente fresco e senza odori? OdoCare Pro è il primo sistema inodore per lo stoccaggio igienico di materiali per l’incontinenza o altri rifiuti sanitari. OdoCare può essere utilizzato per: materiali per l’incontinenza, materiali per la cura delle ferite, stomia, articoli per l’igiene femminile.
• Inodore: OdoCare, dotato di chiusura ermetica brevettata, è un particolare sistema di stoccaggio in grado di tenero gli odori sgradevoli chiusi in uno speciale sacchetto inodore. I sacchetti OdoCare possono essere conservati separatamente, senza dispersione di odori.
• Igiene: OdoCare è dotata di un sistema riciclabile di smaltimento dei rifiuti. Se necessario, il sacchetto può essere sostituito facilmente o smaltito a ogni pulizia. OdoCare evita il contatto visivo con i materiali smaltiti, oltre che ridurre il pericolo di trasmissione dei virus (per esempio i norovirus).
• Facile da usare: OdoCare è dotato di un’ampia apertura che permette l’inserimento di materiali per l’incontinenza di ogni dimensione. È sufficiente depositare il materiale al suo interno e ruotare la maniglia. Grazie alla forma ergonomica, il sacchetto OdoCare è facile da sostituire.
• Facile da trasportare: Al fine di soddisfare l’esigenza di mobilità, OdoCare può essere dotato di ruote orientabili e, grazie allo speciale adattatore, può essere collegato a qualsiasi carrello per la movimentazione della biancheria.
Migliora l’ambiente: Tutti traggono benefici dalla riduzione degli odori sgradevoli poiché migliorano le condizioni ambientali dei pazienti, del personale infermieristico e dei visitatori oltre che ridurre i costi nella quotidianità.
• Ambiente: OdoCare sostiene un atteggiamento responsabile verso l’ambiente, per questo l’inserto è prodotto con materiali riciclati, quali, ad esempio, pannolini usati e altre materie plastiche. Inoltre, i materiali stoccati in OdoCare Pro possono essere separati facilmente dai rifiuti normali ed essere nuovamente riciclati secondo le direttive CEE.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.


Scelti per te

Valvola per catetere monouso 850560 Teleflex

€7,00

Valvola per catetere monouso 850560 Teleflex

Marchio: Teleflex

Disponibile