Coprimaterasso antiacaro Pristine Zero Singolo cm 90x200x22 Alpretec PRISTINE90X200X22

 

€139,90
(prezzo IVA 22% inclusa)

PREZZO ESCLUSIVO ONLINE

 

Disponibilità: Disponibile

Marchio: Alpretec

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione gratuite

Quantità:


Il coprimaterasso antiacaro certificato Microair Pristine® Zero è un Dispositivo Medico di classe I – CE prodotto in Italia con il tessuto a trama molto fitta Pristine®.

COPRIMATERASSO ANTIACARO CERTIFICATO E BREVETTATO
Il tessuto barriera antiacaro Pristine® è stato progettato da un team di ingegneri della NASA secondo le linee guida internazionali dell’Accademia Americana di Allergologia e Immunologia Clinica. E' l’unico tessuto antiacaro ad aver ottenuto il brevetto (Patent N° US 6,277,770 B1), grazie all’utilizzo di speciali microfibre a sezione piatta e irregolare che, fittamente tessute, bloccano gli acari e i loro allergeni ma consentono al tempo stesso un ampio passaggio dell’aria. Oltre ad essere il tessuto antiacaro più traspirante, è l’unico protetto in modo permanente da funghi e muffe che crescono abitualmente nei materassi e nei cuscini. Rappresenta l'eccellenza dei tessuti antiacaro, grazie alla sua efficacia inalterata nel tempo ed al comfort senza pari che assicura.
Le coperture antiacaro certificate Microair Pristine® Zero sono realizzate con cura sartoriale e sottoposte a rigorose procedure di controllo qualità; vengono prodotte in Italia in esclusiva da Alpretec, azienda dotata di un Sistema di Gestione della Qualità Certificato Kiwa Cermet Italia S.p.A., secondo la Norma UNI CEI EN ISO 13485:2021, relativa ai Dispositivi Medici, e secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015.

IL COPRIMATERASSO ANTIACARO CON CERNIERA CHE TI DA' PIU’ GARANZIE E PIU’ COMFORT
Dotarsi del miglior coprimaterasso antiacaro è fondamentale sia per bloccare gli acari, sia per proteggersi da parassiti, funghi e muffe che crescono abitualmente nei materassi e nei cuscini. La tessitura regolare e molto fitta di microfibre di poliestere di altissima qualità e la peculiare porosità (< 6 micron), rendono il tessuto Pristine® una barriera impermeabile agli acari e ai loro allergeni, assicurando al tempo stesso elevata traspirabilità e permeabilità sia al vapore acqueo (umidità, sudore) che all’aria.

Il coprimaterasso a sacco dotato di cerniera (zip) permette di avvolgere e sigillare completamente il materasso, assicurando l'efficacia della profilassi; inoltre, la presenza della cerniera su due lati del coprimaterasso facilita il suo posizionamento.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.