€13,90
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Disponibile
Marchio: TLM
Spedizione: entro 2 giorni lavorativi
Spese di spedizione: 5,5 €
CRIOGEL IL FREDDO CHE RIGENERA
MENTOLO, EUCALIPTO, BOSWELLIA E CONSOLIDA PER IL PRONTO RECUPERO DI MUSCOLI E ARTICOLAZIONI
Attraverso una sensibile diminuzione della temperatura cutanea, associata al massaggio, CrioGel dona una pronta sensazione di freschezza utile in caso di eccessivo affaticamento muscolare e articolare, traumi, strappi, botte, contusioni, edemi e gonfiore.
Utile sia prima dell’attività sportiva per agevolare il movimento, che post per la sua azione defaticante.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Testato su metalli pesanti (Nichel, Cromo, Cobalto).
TERAPIA DEL FREDDO
Piccoli fastidi e tensioni possono essere trattati anche con l’utilizzo della terapia del freddo, molto utilizzata per promuovere la normale funzionalità e l’attività muscolo articolare.
La terapia del freddo, anche chiamata terapia criogenica, è un trattamento che utilizza le basse temperature per raffreddare le parti del corpo interessate, al fine di migliorarne le condizioni.
In linea generale la terapia del freddo è indicata nel caso di eventi acuti come traumi, strappi, botte, contusioni, edemi e gonfiori.
COME FUNZIONA
Le selezionate miscele di ingredienti funzionali di CrioGel agiscono sinergicamente attraverso:
La presenza di estratti botanici e oli essenziali noti per le loro proprietà utili in ambito muscolare e osteo–articolare:
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te