€55,90
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Disponibile
Marchio: SleepAway
TAG: Cuscino ergonomico
Spedizione: entro 2 giorni lavorativi
Il cuscino dà sollievo alla schiena in modo naturale grazie alla sua configurazione a cuneo spinge in avanti il bacino, consentendo di assumere automaticamente una postura verticale. Ideale per chiunque lavori in posizione seduta, in particolare per gli operatori a computer.
Acquistare su Pianeta Ortopedia Ausili ti consente di scegliere tra centinaia di prodotti di sanitaria accuratamente selezionati per te.
Oltre a numerosi modelli di cuscini per cervicale SleepAway, infatti, puoi trovare le migliori creme professionali Gehwol per mani e piedi oppure le bilance pesapersone professionali meccaniche Seca.
Naviga il nostro sito e tocca con mano la qualità dei nostri prodotti.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te