Cuscino antidecubito gel mousse soft Full Smartgel 45x43 P250B1ST4543 Alen Chimica

 

€129,00
(prezzo IVA 22% inclusa)

PREZZO ESCLUSIVO ONLINE

 

Disponibilità: Disponibile

Marchio: Alen Chimica

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione gratuite

Quantità:


Il sedile sagomato è in schiuma viscoelastica. La sagomatura e l'alta densità combinata con la bassa resilienza forniscono un supporto lombare ottimale, assicurando, allo stesso tempo, un buon supporto laterale diminuendo la tensione muscolare. Lo strato superiore in gel PU dà un maggiore confort migliorando l'effetto viscoelastico e la distribuzione della pressione esercitata da chi lo usa. Il film in PU garantisce un'eccellente resistenza all'utilizzo.

Il cuscino mantiene inalterate le sue caratteristiche sopportando pesi non superioriori a 140 Kg

Fornito con fodera bielastica traspirante

Pulitura Lavare la superficie del cuscino con un detergente liquido con pH neutro e disinfettare con dell’alcool denaturato diluito nell’acqua (rapporto 1 a 3). Lasciare asciugare ad una temperatura di 50 °C massimo. La conservazione sarà effettuata in piano tra 0 e 40 °C evitando fonti di calore diretto (raggi solari). La fodera è lavabili in lavatrice a 30°.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.