€34,90
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: In esaurimento
Marchio: SleepAway
Spedizione: entro 2 giorni lavorativi
Un cuscino cervicale da viaggio non dovrebbe mancare mai in borsa! Quante volte accade che, durante un lungo viaggio in treno, bus oppure areo, la stanchezza prenda il sopravvento? E noi come reagiamo? Appoggiamo la testa su un lato, magari sopra una giacca, e cerchiamo di dormire. Ma non sono decisamente le condizioni migliori per dormire, tanto che possono manifestarsi velocemente dolori alla cervicale e tensioni che poi dobbiamo sopportare anche per giorni. Il cuscino cervicale da viaggio si presenta a forma di ferro di cavallo e si mette intorno al collo. Con un cuscino cervicale da viaggio finalmente dormire in viaggio sarà davvero rilassante! Infatti la sua forma permette di alleggerire la cervicale e può essere utilizzato non solo in posizione seduta, ma anche sdraiata. Non solo ideali per adulti, ma anche per bambini che durante i viaggi in macchina potranno dormire pacificamente senza poi risentire di dolori al risveglio! E non pensate che questi cuscini possano essere utilizzati esclusivamente in viaggio. Infatti, anche se soffrite d’irrigidimenti nella zona cervicale oppure di problemi alla colonna cervicale, questi cuscini cervicali sono di grande aiuto per sedersi e sdraiarsi comodamente anche a casa.
Acquistare su Pianeta Ortopedia Ausili ti consente di scegliere tra centinaia di prodotti di sanitaria accuratamente selezionati per te.
Oltre a numerosi modelli di cuscini per cervicale SleepAway, infatti, puoi trovare le migliori creme professionali Gehwol per mani e piedi oppure le bilance pesapersone professionali meccaniche Seca.
Naviga il nostro sito e tocca con mano la qualità dei nostri prodotti.
Scopri i 5 motivi per cui è consigliato dormire con un collare cervicale morbido.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te