€39,00
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Disponibile
Marchio: Spikenergy
Spedizione: entro 2 giorni lavorativi
Spese di spedizione: 9 €
ADERENZA E FLESSIBILITÀ - La FASCIA ELASTICA GINOCCHIO Spikenergy è disegnata e tessuta secondo la superficie del corpo, permettendo in questo modo maggiore aderenza e favorendo mobilità e flessibilità, senza comprimere e senza alterare i naturali movimenti del ginocchio.
MASSIMO COMFORT - Non stringe, non scivola e rimane in posizione durante tutto il periodo in cui si tiene indosso. Studiata con una sola cucitura garantisce il massimo comfort e insieme all’utilizzo di filati altamente tecnologici è morbida al contatto con la pelle. Perfetta per essere indossata sotto capi d’abbigliamento, nelle attività quotidiane o durante l’attività sportiva.
UN ALLEATO CONTRO IL DOLORE - Adatta a chi soffre di dolori alle articolazioni del ginocchio: sia che siano causati da un allenamento intenso sia che siano dovuti a dolori artrosici o a infiammazioni cartilaginee. Indossata durante le ore diurne e notturne per un totale di almeno 8 ore al giorno contribuisce a combattere fastidi e dolori.
MODALITÀ D’USO - Indossata per almeno 6/9 ore al giorno per un periodo di 2-12 settimane contribuisce ad alleviare l’affaticamento e il dolore. Aderisce anatomicamente al ginocchio garantendo la mobilità articolare senza comprimere. Una volta indossata, il marchio deve essere posizionato nella parte posteriore del gomito e in alto.
AUTORIZZAZIONE - Autorizzazione del Ministero della Salute ottenuta per il Dispositivo medico 110 ai sensi dell'art. 21 Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46. Attuazione della direttiva 93/4/CEE concernente i dispositivi medici.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te