Letto ortopedico articolato con movimentazione manuale schienale e sezione piedi - 2 manovelle Adjutor

Disponibile per noleggio

 

Marchio: Adjutor

Calcola il tuo preventivo per il noleggio:

Giorno di partenza:
Numero di giorni:
Provincia di spedizione:


Letto articolato a quattro sezioni.
La rete a quattro sezioni è articolata sullo schienale, sulla pediera e sulla zona sacrale (schienale con angolo variabile da 0° a 85°, femorale da 0° a 35° e pediera da 0° a 20° a seguire vincolata al femorale).
La movimentazione è ottenuta mediante le manovelle con vite senza fine poste sul fondo dal lato pediera.
La testata e la pediera sono agganciabili alla rete per mezzo di innesti.

ATTENZIONE: l dati tecnici elencati in scheda tecnica sono esemplificativi di uno o più dei modelli disponibili per il noleggio. Per conoscere con precisione i dati tecnici dell'ausilio disponibile contattare la nostra assistenza clienti


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.