Letto ortopedico elettrico Belluno con base regolabile, ruote, sponde, alzamalati 281-A930 Hermann Bock

 

Disponibile su richiesta

 

Disponibilità: Disponibile su richiesta

Marchio: Hermann Bock

Spedizione: entro 30 giorni lavorativi

Spese di spedizione: 49 €



Il letto di cura elegante e funzionale per esigenze elevate, adatto anche per le case di cura

Il letto di cura belluno è caratterizzato da un’eleganza classica ed un design lineare.  Con il piano di sdraio regolabile e diviso in quattro, i pazienti possono regolare ed impostare numerose posizioni di riposo e comfort. Il piano di sdraio regolabile elettricamente, facilita con la triplice funzione automatica per la regolazione della parte di testa e la pediera, il raggiungimento di una posizione del letto personalizzata e comoda.

L’altezza del letto è regolabile in modo continuo da 36 - 80 cm e consente di salire e scendere comodamente, nonché un’altezza di cura ergonomicamente comoda. Le sponde laterali sono integrate in modo discreto nel telaio del letto e possono essere abbassate con poche manovre quando non sono necessarie.

Dotazione di serie

  • SMPS con bassa tensione
  • Decorazione: a scelta Havanna o faggio
  • Asta di sollevamento con manico a triangolo
  • Protezioni laterali integrate in legno
  • Doghe in legno

 

Scopri di più su Pianeta Ortopedia Ausili

Se desideri acquistare un letto elettrico con sponde per disabili ti invitiamo non solo a consultare la nostra breve guida, ma a contattare i nostri esperti online in grado di rispondere ad ogni tuo dubbio.

 

 

Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.