Disponibile per noleggio
Marchio: Adjutor
Dispositivo per magnetoterapia a quattro canali che permette di trattare contemporaneamente più parti del corpo oppure due soggetti diversi. Il Magnum 3500 Pro viene fornito con una vasta gamma di accessori per ogni esigenza di trattamento.
Multi user: Permette di identificare utenti diversi e differenziare per ciascuno le funzioni Last 10, Programmi Preferiti e AutoStim. Perfetta per squadre o centri di fisioterapia.
Preferiti: Questa funzione permette di memorizzare i programmi più utilizzati in una memoria dedicata per poterli richiamare più rapidamente.
Last 10: Richiama, già all'accensione, uno degli ultimi 10 trattamenti effettuati dall'utente nei dispositivi dotati di Multi user.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.