€94,00
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: SU ORDINAZIONE
Marchio: Chinesport
Spedizione: entro 40 giorni lavorativi
Poggia-braccio universale e trasferibile per quasi tutti i tipi di tavoli o scrivanie in commercio. Di materiale plastico ed antiscivolo, resistente agli urti, la sua funzione principale è assicurare una postura corretta ed un solido appoggio per l'avambraccio.
Si appoggia semplicemente al bordo del tavolo tramite un braccio con 3 posizioni di montaggio per assicurare la massima compatibilità con le carrozzine. Si fissa tramite una vite regolabile (alla fine del braccio) assicurando la compatibilità con tavoli con piani di diversi spessori (tra 20 e 40 cm). Una volta bloccato con la vite, risulta estremamente saldo e stabile. Su richiesta è possibile ricevere anche il sistema di bloccaggio fisso al tavolo.
1 JUMBOREST comprende: 1 tavolino + 1 braccio a 3 posizioni + 1 vite regolabile + istruzioni per l’uso
VANTAGGI
Le posate per disabili con impugnatura ergonomica consentono alle persone con scarsa autonomia di svolgere in sicurezza gesti semplici ma fondamentali: leggi la nostra guida e scopri quali scegliere in base alle tue personali esigenze.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te