Disponibile su richiesta
Disponibilità: Disponibile su richiesta
Marchio: Alber
Spedizione: entro 2 giorni lavorativi
Spese di spedizione: 29 €
Bastano davvero pochi e semplici passaggi per agganciare il nuovo sistema di propulsione e ritrovarsi a guidare un concentrato di puro dinamismo. Grazie ai due perni a sgancio rapido fissati ai tubi seduta della carrozzina, la barra di aggancio è facilmente rimovibile. La carrozzina rimane così pieghevole, pur mantenendo la massima leggerezza. Il peso è di circa 700/900 grammi.
Con e-pilot si ha sempre la strada saldamente sotto controllo e, grazie alla batteria agli ioni di litio, si possono percorrere anche le distanze più lunghe. Strade sterrate, ciottoli, dossi: grazie alla generosa ruota motrice non esiste più alcun ostacolo. La raffinata tecnologia alla base dello sviluppo del propulsore e-pilot consente una guida agile, dinamica e sicura che rende l’utente padrone di ogni percorso.
Doppio freno idraulico, luci, presa USB per ricaricare il tuo smartphone, batteria integrata facilmente rimovibile: è possibile personalizzare il propulsore scegliendo tra la vasta gamma di gli accessori. Il sistema modulare di aggancio, perfettamente integrato sulla carrozzina, consente di adattare facilmente Alber e-pilot alla maggior parte delle carrozzine presenti sul mercato.
Scaricando gratuitamente Mobility App per smartphone, è possibile sperimentare un sistema di assistenza intelligente che permette di godere appieno dell’esperienza di guida. Qualunque sia la meta, scaricando l’applicazione è possibile ben beneficiare dal sistema di navigazione dedicato e di una guida più veloce fino a 20 km/h.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te