Disponibile per noleggio
Marchio: Adjutor
Dispositivo di propulsione elettrica amovibile per carrozzine, che in pochissimi passaggi trasforma la carrozzina manuale in uno scooter elettrico. Facile da utilizzare, veloce da agganciare, adatto a quasi tutti i modelli di carrozzine pieghevoli o a telaio rigido, superleggere o similari. Consente di muoversi in autonomia su qualsiasi percorso.
Versatile, leggero, agile e performante, adatto a tutte le situazioni, pesa poco più di 9 Kg, garantisce un’autonomia di circa 50 Km su percorso pianeggiante, consente di superare piccoli ostacoli e percorsi sconnessi.
La versione noleggiata è il modello Triride Base senza retromarcia.
FORNITO CON CARROZZINA O MONTATO SU CARROZZINA DELL'UTILIZZATORE
ATTENZIONE: DATA LA NATURA DELL'AUSILIO IL MONTAGGIO PUO' ESSERE EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI FORLIMPOPOLI DAL NOSTRO PERSONALE SPECIALIZZATO
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.