€22,50
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Disponibile
Marchio: Tena
Spedizione: entro 2 giorni lavorativi
Spese di spedizione: 9 €
Salvietta monouso asciutta resistente anche da bagnata. E'un prodotto cosmetico.
Salvietta monouso asciutta resistente anche da bagnata. E'un prodotto cosmetico. Salvietta monouso asciutta da utilizzare per la gestione dell'incontinenza o l'igiene di tutto il corpo. TENA Cellduk è un'ampia salvietta monouso, resistente e delicata, indicata per prendersi cura delle pellli mature e fragili. E' un'ampia salvietta asciutta altamente assorbente e resistente, che non si sfalda e non rilascia particelle durante l'uso. Da utilizzare in combinazione con TENA Wash Cream, TENA Wash Mousse o TENA Body Oil per prendersi cura della pelle ogni giorno e per l'igiene personale. La delicatezza della cellulosa si unisce alla resistenza dei fili di nylon per rendere la salvietta resistente anche da bagnata.
Prodotto accreditato dagli esperti dello Skin Health Alliance
Riconoscimento da parte di un ente indipendente per i prodotti risultati sicuri per la cute.
Pratica
Monouso, veloce e semplice da utilizzare, è disponibile in una pratica confezione.
Resistente
Salvietta in cellulosa rinforzata con fili di nylon resistente anche da bagnata. Dotata di un'elevata assorbenza, non si sfalda durante l'uso. Indicata per un utilizzo quotidiano.
Versatile
Indicata non solo per l'igiene perineale durante il cambio dell'ausilio assorbente, ma anche per l'igiene di tutto il corpo.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te