Sedia da lavoro Vela Tango 300 Elmi Reha

 

Disponibile su richiesta

 

Disponibilità: Disponibile su richiesta

Marchio: Elmi Reha

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione: 29 €



Sedia ergonomica bariatrica con freno centrale e regolazione tramite pistone a gas, progettata per utenti con un peso fino a 200 kg ed eventuale paralisi cerebrale.

Tutte le parti della sedia sono realizzate con materiali resistenti e di lunga durata, che offrono all’utente sicurezza e stabilità durante le attività quotidiane. Sedile XXX (58 cm L x 48 cm P) e schienale CX (38 cm L x 43 cm H).

VELA Tango 300 è una sedia molto robusta ed è particolarmente adatta per le persone obese, in quanto tutte le parti sono realizzate con materiali molto resistenti. Questa sedia fornisce all’utente una maggiore sicurezza e stabilità durante le attività quotidiane a casa, sul posto di lavoro o in riabilitazione.

La regolazione dell’altezza, della profondità e dell’inclinazione del sedile, oltre a quella degli schienali e dei braccioli, garantisce le condizioni ottimali per una posizione seduta ergonomica. L’altezza del sedile può essere regolata manualmente, ciò rende la sedia particolarmente adatta a coloro che hanno difficoltà nei trasferimenti.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Scelti per te

Carrozzina standard ad autospinta doppia crociera Excel Plus HD Wimed
Sedia wc senza ruote con foro centrale bariatrica 9062 XL Vermeiren
Carrozzina leggera con doppia crociera bariatrica V300 XXL Vermeiren V300XXL