€66,00
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Non disponibile
Marchio: Intermed
Spese di spedizione: 9 €
Sedia per doccia pieghevole con struttura in alluminio anodizzato:
• seduta in polietilene con fori per il deflusso dell’acqua ed impugnature laterali;
• schienale pieghevole;
• regolazione in altezza a tre diversi livelli da 42 a 46 cm;
• puntali in gomma antiscivolo
Seduta 50 x 30 cm
Dimensioni schienale 32 x 30 cm
Peso 2,5 kg
Portata 120 kg
Oltre a questa sedia per doccia per disabili, nel nostro shop online, trovi una serie di ausili pensata per rendere migliore possibile la vita delle persone con disabilità motorie. Puoi trovare, per esempio, sedie per scale, sedie comode wc per anziani e disabili, assi, sgabelli e sedie per vasca da bagno girevoli, sedie da mare e da spiaggia e sedie pesapersone.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te