Sistema integrato Entrix MR materasso antidecubito con compressore alto rischio Carilex

 

Disponibile su richiesta

 

Disponibilità: Disponibile su richiesta

Marchio: Carilex

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione: 12 €



Il sistema
Entrix MR è un sistema preventivo e terapeutico per la gestione di pazienti fino ad alto rischio di sviluppo di lesioni da decubito.
Sulla base del principio della bassa pressione alternata, Entrix-MR impiega l’innovativa tecnologia IPS (Intelligent Pressure Sensing) che garantisce il controllo costante delle pressioni di esercizio, in base alle differenti fasce di massa corporea dei pazienti ed in modo interattivo con i loro movimenti corporei.
Ne risulta così un scarico della pressioni di contatto, sempre al di sotto dei normali parametri di occlusione capillare.

Materasso a struttura modulare
Le 16 celle attive alte circa 13 cm sono a struttura modulare, supportate da una base in schiuma poliuretanica di 5 cm, completamente sigillata. In poliuretano e nylon ad altissima resistenza, sono indipendenti, tra loro intercomunicanti e singolarmente asportabili per la massima adattabilità ad ogni tipo di postura del paziente.

Unità di controllo elettronica
Compatta, leggera, a basso impatto acustico e priva di vibrazioni. Struttura in robusto ABS dal design semplice, lineare ed appositamente studiato per facilitarne la pulizia e la sanificazione. Integra un microprocessore ad elevata sensibilità per la gestione automatica del sistema, interagendo col sensore interno al materasso. Il display a LED visualizza le informazioni sui settaggi, le impostazione e le funzioni prescelte, l’autotest funzionale ed il sistema di allarmi acustici e visivi.

Rivestimento Integrale
Il telo riveste integralmente il materasso fino alla base, rendendo l’intera superficie più facilmente lavabile e sanificabile. Speciali saldature con tecnologia a radiofrequenza sigillano completamente le cuciture del tessuto, garantendo la massima protezione igienica del materasso.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.