Disponibile su richiesta
Disponibilità: Disponibile su richiesta
Marchio: Molift
Spedizione: entro 2 giorni lavorativi
Molift Quick Raiser 205 è un sollevatore da posizione seduta a posizione eretta all'avanguardia, con una base apribile elettricamente. Il sollevatore è comodo, stabile, sicuro e caratterizzato da un'eccezionale manovrabilità. Il sollevamento riproduce correttamente il modello naturale di movimento e soddisfa le esigenze di trasferimento degli utenti senza probocare frizioni o movimenti non naturali.
L'esclusiva posizione delle ruote, l'impugnatura di guida angolata e la straordinaria distribuzione del peso della base offrono un raggio di sterzata ridotto. Dotato di piccole ruote orientabili, si adatta sotto la maggior parte di letti e sedie, mentre la base apribile elettricamente ne consente l'accessibilità quasi ovunque.
Caratteristiche:
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te