Nuovo

 

Vi+Step Clean Bed Smacchia Materasso 20BST Vioxten VS-SM-20

 

€35,90
(prezzo IVA 22% inclusa)

PREZZO ESCLUSIVO ONLINE

 

Disponibilità: Disponibile

Marchio: Vioxten

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione gratuite

Quantità:


Le macchie sul materasso sono un problema molto diffuso, recando un’immagine di pulizia molto negativa. Vi+Sept clean bed concentrato in granuli, è una miscela stabile e bilanciata di composti perossidici. Contiene un surfactante anionico, degli acidi organici ed un sistema di attivazione inorganico, in grado di agire sulle macchie di natura organica.

Le caratteristiche di Vi+Sept Clean Bed Smacchia Materasso, smacchiatore per materassi che riesce a rimuovere le macchie di natura diversa (macchie di sangue, urina, sudore, residui organici, ecc.), presenti sia in superficie che in profondità.

Si tratta di una miscela di composti perossidici che consente un’efficace pulizia dei materassi, garantendo la massima sicurezza degli operatori addetti al riassetto delle camere. Vi+Sept Clean Bed Smacchia Materasso, infatti, è un disgregante organico che non contiene sostanze tossiche e aggressive che possono irritare occhi e pelle, e una volta utilizzato lascia l’ambiente privo di residui tossici e quindi, salubre e sicuro.

Modalità di azione:

Riempire il nebulizzatore da 100 ml di acqua di rete. lmmergere nel nebulizzatore il contenuto di 1 bustine da 2,5g attendere 15 minuti fino al completo scioglimento.

La soluzione rimane attiva 5 giorni dalla data di preparazione.

 

Metodo di utilizzo:

Spruzzare direttamente sul materasso a distanza  ravvicinata fino bagnare la parte da trattare.

Attendere l’asciugatura. Per le macchie più persistenti strofinare con un panno TNT.

Sulle macchie più resistenti – ripetere il tratamento.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.