€49,00
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Disponibile
Marchio: Omron
Spedizione: entro 2 giorni lavorativi
• 4 sensori
• Tecnologia tap on
• Spegnimento automatico (dopo 6 secondi)
• Piattaforma in vetro temperato
• Finiture in argento
• Batterie incluse (2 x Lithium CR 2032)
Massimo peso supportato: Kg 150
Scopri tutte le nostre bilance pesapersone professionali digitali Omron oppure le bilance pesapersone professionali meccaniche Seca.
Cerchi un'alternativa alla sedia pesapersone? Scopri la bilancia per disabili in carrozzina.
In ogni ambulatorio o struttura ospedaliera è necessaria la presenza di attrezzature mediche, calzature professionali, misuratori di pressione (elettronici o manuali), termometri, pulsossimetri da dito pediatrici, stetoscopi e bilance. Su Pianeta Ortopedia Ausili sono presenti solo articoli dei produttori più affidabili a prezzi scontati.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te